Fini: “I nostri elettori si riconosceranno nel PDL e nel suo programma”

di isayblog4 418 views0

Spread the love

Nei prossimi giorni sarà presentato il programma del Pdl. Sarà la dimostrazione della volontà del Popolo delle Libertà di risolvere i problemi concreti degli italiani.

Non sarà un libro dei sogni, ma una serie di impegni precisi e che possono essere onorati”. Così il presidente di An, Gianfranco Fini, a margine di un convegno a Vicenza. “Chi ha sempre votato Alleanza nazionale – ha garantito Fini – si ritroverà in pieno nel programma del Pdl dove si parla di dignità nazionale, legalità, economia sociale e di mercato, selezione per meriti. Sono i valori di An e l’identità non si difende solo con un simbolo. Il popolo della destra – ha aggiunto -, anche se tutto è stato talmente repentino da determinare sorpresa, ancora una volta si troverà d’accordo come è stato in passato con le direttive della classe dirigente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>