Fini: Possibilità di en plein con Alemanno al Campidoglio

di isayblog4 19 views0

Spread the love

“Ci siamo presi la grandissima soddisfazione di dare lo sfratto esecutivo alla sinistra. Ora c’è la possibilità concreta di fare l’en plein con la vittoria di Gianni Alemanno al Campidoglio”. Così Gianfranco Fini ha commentato, ieri alla festa del Pdl al Pantheon, l’esito delle elezioni politiche e delle amministrative a Roma.

“Il Pd ha perso – ha aggiunto Fini – e ora siamo chiamati ad un supplemento di impegno e di mobilitazione per non lasciare nulla di intentato e per vincere anche a Roma: avremmo il diritto di riposarci dopo questa straordinaria vittoria, ma lo faremo solo il 28 aprile, dopo l’elezione di Alemanno al ballottaggio”. “La candidatura di Rutelli – ha sottolineato il leader di An – è sostenuta dalla sinistra radicale, ma dopo essere stati estromessi dal Parlamento, non credo che avranno molto entusiasmo nell’appoggiare un candidato del Pd. Rutelli – ha concluso – dovrà dire in questi quindici giorni esattamente il contrario di quello che fino a ieri ha detto Veltroni, ovvero che con la sinistra radicale non si può governare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>