Regionali. Giancarlo Galan, Presidente del Veneto dal 2000: “Non ho rinunciato alla nuova candidatura”

di isayblog4 34 views0

Spread the love

Berlusconi avrebbe deciso di affidare il Veneto alla Lega. Ma l’ attuale governatore Galan ha incassato l’ appoggio di Bunetta e, in attesa dell’ incontro con il presidente del Consiglio che chiarirà la sua situazione, ribadisce di non aver rinunciato alla nuova candidatura.

In realtà, la Lega rivendica la poltrona di governatore. Che la guida della Regione Veneto vada alla Lega “non mi pare sia una scandalo”, anzi è “una rivendicazione assolutamente legittima” perchè il partito di Bossi governa “assieme al presidente Galan da dieci anni” e ha dimostrato “tutti i giorni che siamo capaci di governare” ha spiegato il ministro Maroni. “Nel Veneto come in altre Regioni – continua – abbiamo tantissimi giovani: Tosi e Zaia hanno quarant’ anni, sono in grado di svolgere questa funzione di governare il Veneto e quindi abbiamo solo l’ imbarazzo della scelta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>