Ronchi (AN): Soddisfazione per la grande affermazione del centrodestra

di isayblog4 24 views0

Spread the love

“Esprimiamo grande soddisfazione per il risultato che fa profilare una grande affermazione del centrodestra”. Lo ha detto il portavoce di Alleanza nazionale Andrea Ronchi incontrando i giornalisti nella sede del partito di via della Scrofa. “In particolare – ha aggiunto – sono di grande importanza i risultati di alcune regioni come il Piemonte, la Puglia, la Campania, la Calabria, l’Abruzzo e il Lazio” che è la dimostrazione “che il voto è stata una risposta forte contro il malgoverno dell’esecutivo di Romano Prodi, che Veltroni non ha saputo di fatto far dimenticare, dimostrando che gli italiani non si fanno incantare da rappresentazioni che sanno molto di fiction e poco di politica”.
Il portavoce di An ha voluto sottolineare: “Siamo anche molto soddisfatti della fedeltà dell’elettorale di Alleanza nazionale che ha compreso e accettato lo spirito della sfida del Popolo della libertà. Oggi il risultato della Destra di Storace conferma che il popolo di An si è riconosciuto nella sfida del Popolo delle Libertà. Non è una novità che alla destra di An ci sia una forza che ha qualche punto percentuale, questo storicamente e’ sempre esistito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>