Fini: Inutile che Veltroni vada al Nord. Ha già perso

di isayblog4 15 views0

Spread the love

“E’ inutile che Veltroni vada in giro nel nord con il pulmann a fare la campagna elettorale perché lì per lui la partita è già persa”. Lo ha detto il leader di An Gianfranco Fini intervenendo a una manifestazione elettorale a Catanzaro durante il suo tour calabrese.
“L’accordo tra il Popolo della libertà e la Lega – ha aggiunto – determinerà al nord un consenso del 60-70 per cento come è sempre accaduto. Questa volta la partita si vince nel Meridione. Questa volta l’Italia sarà salvata da regioni come la Calabria. Questa volta è dal sud che parte quell’onda di rinnovamento di cui c’è assoluta necessità”. Sull’esito delle elezioni, il leader di An ha sostenuto che “non solo non ci sarà il pareggio, ma ci sarà alla Camera ed al Senato una solida maggioranza di centrodestra e del Popolo della libertà per governare cinque anni e farlo con il cuore e la ragione dalla parte degli italiani”. E su Veltroni, Fini ha ribadito: “Non è venuto dalla luna. Si è dimenticato che nell’attuale governo c’è Romano Prodi, fondatore del Partito democratico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>