Luca Zaia, ministro Politiche Agricole: “Emozionato e grato per la fiducia che si ripone in me”

di isayblog4 16 views0

Spread the love

Ho appreso che il Consiglio Nazionale della Lega Nord – Liga Veneta mi ha candidato alla presidenza della Regione Veneto in occasione delle prossime elezioni di marzo. Ringrazio, per la fiducia che mi viene nuovamente accordata, il Segretario Federale della Lega Umberto Bossi, il Segretario Nazionale del Veneto Giampaolo Gobbo, il Consiglio Nazionale della Lega Nord – Liga Veneta e tutti i militanti.

Sono particolarmente lieto che a comunicarmi la notizia sia stato l’ amico fraterno Flavio Tosi, a conferma di un solido legame intessuto in anni di amicizia e stima reciproca.

Sono profondamente emozionato per questa candidatura che mi infonde un grande senso di responsabilità, consapevole come sono del significato storico che ha per i leghisti in particolare e della prospettiva che assume per tutti i cittadini del Veneto.

www.lucazaia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>