Georgia: Schifani-Fini, sì a riunione commissioni Esteri; mercoledì governo riferisce

di isayblog4 11 views0

Spread the love

I presidenti del Senato e della Camera, Renato Schifani e Gianfranco Fini, hanno preso atto dei contatti in corso tra le commissioni Esteri dei due rami del Parlamento ed il governo, ed hanno autorizzato le due commissioni a convocarsi congiuntamente, non appena lo riterranno opportuno e udito il governo, affinchè il Parlamento sia informato degli sviluppi della drammatica situazione in Georgia.
Successivamente, il ministro degli Esteri, Franco Frattini, ha precisato all’Ansa che il sottosegretario agli Esteri, Enzo Scotti, riferirà nel pomeriggio di mercoledì 13 alle commissioni Esteri riunite di Camera e Senato sulla guerra in Ossezia del sud.
Il sottosegretario Scotti riferirà anche dell’incontro che sempre mercoledì, in mattinata, si terrà a Bruxelles tra i capi delle diplomazie dell’Ue sulla crisi tra Georgia e Russia, alla quale parteciperà lo stesso Scotti.

www.noipress.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>