Napolitano si auspica un clima migliore fra giustizia e politica

di isayblog4 19 views0

Spread the love

Il Presidente Napolitano al Consiglio Nazionale Forense: Per portare avanti il percorso delle riforme deve affermarsi un clima di ascolto reciproco e di confronto costruttivo tra tutte le componenti del mondo della giustizia e del mondo politico e istituzionale.

“Direi che dobbiamo auspicare che la nuova stagione parlamentare porti avanti il percorso delle riforme di cui ha assoluto bisogno l’amministrazione della giustizia nel suo insieme. Perché vi si riesca deve affermarsi – ne sono convinto, e non è la prima volta che lo sottolineo – un clima di ascolto reciproco e di confronto costruttivo su questi problemi tra tutte le componenti del mondo della giustizia e del mondo politico e istituzionale”. E’ quanto affermato dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nel corso dell’incontro al Quirinale con il Consiglio Nazionale Forense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>