Il Presidente Napolitano esprime soddisfazione per Milano Expo 2015

di isayblog4 13 views0

Spread the love

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha accolto con viva soddisfazione la notizia della designazione della Città di Milano quale sede dell’Esposizione Universale del 2015, decisa oggi dall’Assemblea Generale del Bureau International des Expositions (BIE).
Il brillante risultato odierno premia lo sforzo comune e la vincente strategia di cooperazione fra tutte le Istituzioni interessate, confermando come l’eccellenza del sistema Italia sia pienamente riconosciuta ed apprezzata a livello internazionale. Al Governo, alla Regione Lombardia, alla Provincia, al Comune di Milano, a tutte le forze politiche e sociali che si sono adoperate con tenacia ed encomiabile dedizione per il conseguimento di questo importante traguardo va il vivo apprezzamento e ringraziamento del Capo dello Stato che ha costantemente seguito e sostenuto l’impegno comune.
L’Esposizione Universale di Milano del 2015 è per l’Italia intera motivo di orgoglio. Tale prestigioso appuntamento impegnerà ancor di più il nostro Paese nella ricerca di soluzioni innovative e condivise per migliorare la qualità della vita dei cittadini e fare fronte alle grandi sfide che attendono il pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>