Silvio Berlusconi: “Maggioranza solida, concluderemo questa legislatura”

di isayblog4 17 views0

Spread the love

Silvio Berlusconi incontra la comunità italiana in Arabia Saudita e, soffermandosi sullo stato di salute della coalizione, si dichiara convinto che la maggioranza è solida, che i programma tracciati saranno realizzati e tutte le promesse mantenute. “Andremo avanti ancora per tre anni e mezzo. Porteremo a termine – dice il premier – il mandato della legislatura”.

La crisi è ormai alle spalle. Silvio Berlusconi ribadisce il suo ottimismo sulla situazione economica. “Guardiamo – spiega – con relativa tranquillità al futuro. Dalla crisi verremo fuori e meglio degli altri Paesi perchè noi siamo un popolo di risparmiatori”. Il premier ricorda che l’ operato del governo in questi mesi ha garantito la pace sociale, sostenendo “imprenditori e lavoratori in difficoltà. Il percorso di uscita dalla crisi – aggiunge Berlusconi – non sarà velocissimo, ma ci lascia relativamente tranquilli».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>