ForzaSilvio.it Il network ufficiale dei sostenitori di Silvio Berlusconi sta crescendo di giorno in giorno

di isayblog4 117 views27

Spread the love

Ora che abbiamo raggiunto il primo obiettivo, un numero significativo di adesioni, è arrivato il momento di condividere più in dettaglio che cosa ti proponiamo di fare insieme.

ForzaSilvio.it è il punto di riferimento per chi intende sostenere Silvio Berlusconi nella sua battaglia per cambiare l’ Italia. Non è un sito come tanti altri, quindi, ma è la casa di tutti coloro che hanno il desiderio di impegnarsi attivamente a fianco del Presidente del Consiglio.

È un’ idea che abbiamo ripreso da altre esperienze – il network MyBarackObama.Com e ancora prima la campagna repubblicana in Ohio nel 2004 – che punta a creare un canale diretto tra Silvio Berlusconi e i suoi collaboratori e ciascuno dei tanti italiani e italiane che condividono i suoi ideali e i suoi obiettivi.

I dati forniti con la registrazione sono il cuore di ForzaSilvio.it: essi ci permetteranno di contattarti rapidamente e direttamente quando necessario, per informarti di iniziative a te vicine o per te particolarmente interessanti o per chiedere il tuo aiuto per le azioni mirate per cui avrai voluto dare la tua disponibilità.

In questi giorni abbiamo attivato le prime iniziative: la Newsletter, con le informazioni esclusive che ti permetteranno di mobilitarti attivamente; il Focus Group, per sondare in tempo reale le opinioni di noi sostenitori sulle questioni del momento; le prime cartoline virali per le imminenti Elezioni Europee. Altre seguiranno a partire da oggi.

Cambiare il Paese è impresa difficile, che ha bisogno dell’ impegno di tutti e di ciascuno, nei modi e nei tempi che ognuno può mettere a disposizione: Forza Silvio.it vuole essere uno strumento al servizio di questa impresa. Farne parte dipende solo da te.
Grazie! Buon lavoro, a presto.

On.Antonio Palmieri
responsabile internet Il Popolo della Libertà

Commenti (27)

  1. E’ un’aggressione che che mi addolora nel profondo del cuore, mi sono sentito colpito anche io, la mia famiglia e il futuro dei miei figli e nipoti, mi addolora vedere il Nostro Silvio Berlusconi col viso sanguinante colpito al viso con tanta violenza, e la sua espressione nel cercare di capire il perché di tale gesto, non è stata quella singola mano a colpire ma i chi trama da tempo con ferocia e odio di sovvertire lo stato sovrano eletto dagli elettori, non essendo buoni a riconquistare l’elettorato, vogliono ritornare a governare in nostro paese con qualunque mezzo, mi auguro che il nostro Presidente del Consiglio abbia una pronta guarigione, che questo gravissimo fatto lo tempri e lo stimoli a continuare la lotta per il bene del nostro amato Paese e il futuro nei nostri figli.
    Forza Silvio sono con te con tutta la mia famiglia, vorrei stringerti la mano, con stima e affetto Mauro Lombardi.

  2. io e la mia famiglia tutta siamo vicini al Presidente del Consiglio (Il vero Rappresentante del popolo italiano). la Rosy Bindi si vergogni di mostrare il crocifisso in pubblico perchè il Cristo non vuole essere mostrato da tali tipi di esseri. Il convento potrebbe essere per codesta persona luogo di espiazione.

  3. Carissimo Presidente Silvio Berlusconi, domenica sera avevo a cena i miei figli le mie nuore e la mia adorata nipotina,come del resto avviene tutte le domeniche. Come di consueto fino oltre la metà della cena non accendiamo la televisione, domenica poi era S. Lucia e quì a Bergamo per i bambini è festa grande di conseguenza avevamo la tv spenta e assistevamo con gioia la nipotina che apriva i doni – di S. Lucia. Quando mio marito andò in salotto e accese su telelombardia fù uno schok tremendo,non riesco a descrivere lo sgomento e il dolore il profondo dispiacere per la crudeltà con qui lei è stato colpito. Silvio noi ti vogliamo un mondo anzi un universo di bene NOI TI AMIAMO!!!!!!!!!!! Ti abbracciamo forte forte siamo sicuri che ,,Tu tornerai più forte e combattivo che mai, leale -generoso e sopratutto buono come solo tu sai esserlo con tutti-tutti(anche con chi proprio non lo meriterebbe) Ma Tu sei Silvio e sai solo essere buono.Punto. Ti auguriamo una pronta guarigione e ti vogliamo bene GRAZIE DI ESISTERE , scusami se Ti ho dato del tu, ma Tu per noi Sei il nostro Silvio. Adelaide con tutta la sua famigia.

  4. Sono disgustato per quanto è successo al nostro Presidente, arrabbiato per il comportamento dei comunisti, sarei contento se i nostri rappresentanti sia in Parlamento che al Governo evitassero di partecipare alle trasmissioni chiaramente
    faziose e manipolate ad arte ( annozero,ballarò,che tempo che fà, infedele,parla con me ecc.,ecc.)
    AUGURO A SILVIO UNA PRONTA GUARIGIONE ED UNA VIGOROSA RIPRESA

  5. Caro Presidente sono addolorata di quanto le è successo.
    Prego il Signore per una pronta guarigione.
    S. Lucia (13 dicembre) le ha protetto la vista!!!
    Carissimi auguri!

  6. Caro Presidente, desidero esprimere tutta la mia solidarità augurandole una pronta guarigione. Voglio esprimere tutta la mia rabbia e disapprovazione a riguardo di questo fatto a parer mio inaccettabile, segno di inciviltà. Ho molta stima di Lei perchè svolge il Suo mandato in modo esemplare con molta umanità, perchè sente il dovere di mettere in ordine quest’ Italia a volte divisa e contrastata da tante opinioni diverse ma unita nei momenti di bisogno. Ha deciso di prendere questa grande responsabilità ma la prego non ceda e vada avanti nonostante ci sia molta gente che cerchi di ostacolarla e faccia di tutto per infangare la sua dignità. CARO PRESIDENTE ABBIAMO BISOGNO DI LEI ! Una mamma che spera in un futuro miglioe per i loro figli

  7. Presidente, spero in una sua smentita… sono sicura che lei non vuole dimettersi. L’Italia ha bisogno di un uomo come lei… Un uomo, il Presidente leale, forte, combattivo, grintoso! Quello che le è successo è stata una vera vigliaccata. Molte persone la stimano e la prendono da esempio. Io mi auguro di assomigliarle almeno un pò. Sono appena entrata nel mondo politico (popolo delle libertà) naturalmente e ho già trovato diversi avversari, ma lei è il mio punto di riferimento… Ed io mi chiedo: cosa farebbe Silvio al mio posto? E così vado avanti. Le auguro di rimettersi presto, e la ringrazio di ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE SILVIO;IL PRESIDENTE!
    BUON NATALE E UN GIOIOSO ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. auguri per il nuovo anno e di rapida guarigione sperando che sia ancora piu forte

  9. grazie Silvio,per quello che fai per tutti noi italiani.Sei unico,sei grande insuperabile..quel 13 dicembre,colpendo te,hanno colpito anche la mia famiglia;è una scena che non dimenticheremo mai,e speriamo possa rimanere un semplice e brutto ricordo dei nostri pensieri,nient altro di piu.un ultima cosa,io e la mia famiglia,abbiamo un grande desiderio,quello di conoscerti e di abbracciarti perchè tu sei uno di noi.Ti auguriamo un felice 2010 e una velocissima guarigione..GRAZIE SILVIO.

  10. Caro Silvio, grazie per quanto hai fatto e fai per il nostro paese. Ti ricordiamo sempre con affetto e stima. Sempre piu’ mi rendo conto quanto sia difficile gorvernare un paese come l’Italia. L’italia e’ fatta, ma gli italiani sono un popolo difficile da governare! Spero che il tuo dolore fisico e mrale serva a costruire un’Italia piu’ matura, piu’ giusta, piu’ aperta al bene comune. Ti pensiamo e ti ricordiamo nella preghiera perche’ tu possa avere una pronta guarigione. Per me sei il leader italiano piú efficace dai tempi di De Gasperi. Tieni duro e pensa a quanti ti appoggiano e ti vogliono bene e sperano che riuscirai a fare le riforme che permetteranno all’Italia di essere un grande paese prospero, pacifico, moderno e aperto al futuro. Noi emigrati nel mondo ti vogliamo bene e ti auguriamo un successo strepitoso nell’anno che e’ incominciato. Un forte abbraccio da tutti noi… Dio ti benedica e la Madonna ti protegga!

  11. Caro Presidente. Togli le due spine dai fianchi. Continuerai a camminare retto e la gente tutta ti sarà vicino. Nessuno in F.I. ha più fiducia ni tuoi alleati – Fini e Casini in primis. Ma anche molti Deputati e Senatori, transfughi da partiti come UDC e AN. Torna con il simbolo di F.I. e tornerai vincente. Ma togli le mele marce dal cesto. Il Paese è immobile. Roma un disastro, Milano non sorride. Nella provincia di Viterbo, molti forzisti non voteranno, non cederanno ai ricatti dellUDC. Non si può governare in questo modo. Fini e Casini, due famiglie a testa, si ergono a difensori della famiglia!!!!! Da quale pulpito. Non serve vincere elezioni regionali in queste condizioni: non sarà utile a nessuno. La situazione peggiorerà, i cittadini saranno allo sbando, senza un vero punto di riferimento. Niente decreti che procrastino le elezioni… niente sceneggiate in piazza… C’è tempo di rinnovarsi anche dopo le elezioni!!!! Non lasci che il SUO popolo si perda… Venga a trovarci nelle piazze: cittadine e paesetti. Verrà accolto con piacere – con il rispetto che merita. Si turi il naso e continui a governare fino al termine al mandato che le è stato conferito. Venga a trovarci a Prima Porta – XX municipio – Roma. Saremo onorati di accoglierla. Auguri Presidente e per il momento si fidi della Lega…. Casimiro

  12. forza silvio c’e la stai facendo, a metterti fuori gioco da solo con i tutti i tuoi conflitti di interesse, e noi popolo bue continuiamo a crederci

  13. Solo, Forza Silvio buona giornata a tuttiiii
    Krizia

  14. Caro Silvio,per quanto tu ti sbatta insieme a quell’altra crapa pelada dell’ Angiolino (che nome gagliardo! a proposito fans adoranti, lo sapete che si è trapiantato un toupet dallo stesso tricologo di Ciancimino Massimo ,su consiglio di costui? piccola nota di colore) per impedire di essere intercettato, esprimo un auspicio:CHE TU POSSA ESSERE INTERCETTATO da un CANCRO. E definitivo,questa volta.
    Non vogliatemene troppo voi del partito dell’Amore…sì questo è odio, purissimo, legittimissimo
    ODIO da chi ama (amore vero questo,non nell’accezione del premier di amore per le zoccole) ancora l’Umanità.

  15. Siamo sostenitori di Silvio Berlusconi e del pdl.
    Desidererei l’indirizzo postale privato per scrivere una lettera al Presidente.
    Non sarà una richiesta economica,di impiego(siamo pensionati),di raccomandazioni o
    di altra natura;non abbiamo figli,parenti od amici da raccomandare in cerca di impiego od altra collocazione.Sopratutto non sara’ una lettera minatoria.
    Conosciamo abbastanza bene il buon cuore del galantuomo e credente Berlusconi.
    Grati se vorrete,via e-mail, inviarcelo.

  16. Ma quanta gente strana esiste nel nostro paese – Arrivano ad augurare il cancro o altre disavventure – ma perchè non dare forza e coraggio a chi cerca costantemente di raggiungere buoni risultati in tutti i campi ? Il settore più importante da portare avanti credo che sia quello delle grandi infrastrutture – ma per favore, caro silvio, cerca di tagliarele unghia ai profittatori ed ai malfattori che cercano di insinuarsi in questi business – Spero che qualcuno legga questa mia modesta esortazione -Auguri anche per altre prossime elezioni , ma non offrire il fianco alle critiche – ciao -Paolo

  17. Gent.mo Presidente sono una Sua sostenitrice da sempre come anche la mia famiglia.
    Negli ultimi tempi assistiamo a qualcosa che non avremmo mai pensato potesse succedere e parlo di Fini, sono convinta (e non solo io) che gli abbia dato di volta il cervello.
    Avrà di sicuro un fine preciso, rimangiarsi tutto quello che precedentemente a detto vuol dire solo che è stato sempre in mala fede e che a preso in giro il suo elettorato.A Lei Presidente auguro tanta salute e tanta pazienza. ( Se può lo mandi via)

  18. CARISSIMO PRESIDENTE SONO UN SOSTENITORE DEL CENTRO DESTRA , MI SENTO TRADITO DA FINI E DALLA SUA CRICCHA DI SCIACQUONI E UNA VERGOGNA. VOGLIO CHIEDERE A QUESTI SCIACQUONI ,A COSA SERVE IL POPOLO SOVRANO. TUTTI LE NAZIONI EUROPEI LE LEGISLATURE DURANO 10 ANNI DA NOI MASSIMO 2 ANNI . QUESTO VUOL DIRE CHE LA NOSTRA CLASSE POLITICA BADA SOLO A DISTRUGGERE.BASTA BISOGNA PUNIRLI NON VOTANDOLI PIU QUESTI SCIACQUONI . FORZA PRESIDENTE E TANTI AUGURI DI BUON NATALE

  19. Sai renato vetruccio. Darti della bestia, sarebbe offendere gli animali. Vedi a differenza di voi comunisti. Noi siamo persone buone. No, persone che odiano i propri simili come tè,solo perchè la pensano diversamente,politicamente.E stimano un uomo VALIDO COME SILVIO BERLUSCONI. E offendere i tuoi concittadini. Vedi se sei proprietario di un modesto appartamento come me. Fatto con tanti sacrifici e con il saper fare.Tanto x dirne una. Be, se vanno al governo loro. Bene, anzi male, ti metteranno nuovamente l’ici. Perchè la mentalità bacata di voi comunisti, è quella, che se uno è proprietario della casa dove abita, è un RICCO.Perciò da tassare.( A proposito,se non lo sei e ragioni così sei un fallito.) Ed ancora perchè.Secondo tè, pretendi, che la casa, te la debba dare lo stato, tutto lo stato. Come se lo stato non fossimo noi. A proposito chi ti scrive è un modesto pensionato dello stato. Voglio ricordarti che un UOMO come Berlusconi che tanto ODI. Tu e i tuoi compagni. Dà LAVORO A MIGLIAIA DI PADRI E MADRI DI FAMIGLIA, E CHE, PAGA MILIONI DI TASSE, allo STATO. Vergognati non si augura il male a nessuno. PS. Visto che voi, che tanto decantate il comunismo. Vi manderei,te ed i tuoi compagni, no in Russia,che è uno stato che si stà addolcendo un poco grazie anche alla intermediazione del nostro Silvio. Ma in Cina. Lì stareste proprio bene. Mario

  20. A PROPOSITO HO UNA CERTA NOSTALGIA DEL NOSTRO VECCHIO

    PARTITO FORZA ITALIA PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI

    LUNGA VITA SILVIO MARIO

  21. Caro Presidente,

    In riferimento a quanto accaduto ieri alle Camere per la scontata Fiducia, dalle mie parti si dice ” IL SIGNORE SI E’ VISTO”. Non rinnegando le mie radici cattoliche per me c’é un DIO in
    cielo ed un DIO in terra ,quest’ultimo si chiama SILVIO BERLUSCONI.
    Le ricordo che quando Lei é venuto a Messina il 10.10.2009 per i funerali delle vittime dell’alluvione avvicinandoLa mi promise che mi avrebbe telefonato per rendere con la stessa felice la mia famiglia che stravede per Lei soltanto a sentire la sua voce. Evidentmente l’Invidia sociale che Lei subisce continuamente ha colpito anche il sottoscritto.
    Si ricordi che Le vogliamo bene e Le auguriamo un Natale di pace e serenità.

  22. CARO SILVIO,
    HO 56 ANNI SONO UN IMPIEGATO DI BANCA E PADRE DI DUE FIGLIE, VORREI FAR PRSENTE,CHE ANZICHE ASSENTIRE SOPINAMENTE A TUTTI GLI ATTACCHI CHE LEI RICEVE QUOTIDIANAMENTE DAI MASS MEDIA, E MEGLIO DIRE LA MIA IDEA MAGARI SBAGLIANDO. VORREI FAR
    LE RILEVARE CHE LEI NON RICEVE A MIO MODESTO PARERE A PARTE IL MINISTRO ANGELINO ALFANO E POCHIE ALTRE PERSONE LE GIUSTE E APPROPIATE DIFESE TELEVISIVE USANDO IL SOLITO REFRAIN,QUANDO INVECE PER DIFENDERE IL SUO ESSERE GALANTUOMO E GENEROSO SI DOVREBBERO USARE I GIUSTI SLOGAN IN MODO CHE ENTRINO SENZA PIU’ USCIRVI NELLA MENTE DEGLI ITLIANI. L’ALTRA DOMENICA AD ESEMPIO IN CHIESA IL PRETE NEL CONCLUDERE LA FUNZIONE RELIGIOSA DICEVA” PREGHIAMO PER CHI CI GOVERNA, SPERANDO CHE SI PROFESSI CATTOLICO” LE DICE NIENTE QUEST DICHIARAZIONE ?. I SUOI AVVERSARI POLITICI NON HANNO CAPITO CHE NELLA VITA C’E’ UN DARE ED AVERE E NELLA VITA E’ MEGLIO DARE CHE AVERE. PER NON PECCARE DI PRESUNZIONE POTREI DARLE DOZZINE DI SLOGAN PER AIUTARLA A SBARAGLIARE I SUOI AVVERSARI. SALUTANDOLA AFFETTUOSAMENTE

  23. io credo che l’amore è una cosa bella e l’odio è una cosa brutta, ecco perchè amo silvio berlusconi che è una persona bella e odio la rosi bindi che è una persona brutta, ma odio anche bersani e dalema e vendola (che è pure ricchione a ben vedere) che certo sono altrettanto brutti

  24. Caro SIlvietto riposati…troppo bunga bunga fa male e sei completamente rincoglionito. Te ne vai o no? A proposito: Fatti processare…non sgusciare come un’anguilla.
    Voi che lo appoggiate e lo votate svegliatevi dal vostro ormai ventennale letargo. Smettetela di essere schiavi, servi. Ma avete un po’ di amor proprio? Che pena…….difendete l’indifendibile.

  25. Caro dinuccio preferiamo stare con Silvietto, che fà qualcosa per il nostro paese.No con i tuoi compagnucci che non fanno altro che chiacchere,e mettere tasse sopra a tutti.Poi ci hanno provato svariate volte ad andare al governo.Si sono sostituiti tra di loro per chi poteva “sgovernare” meglio.Ricordi? E poi sono caduti.Nell’ultimo governo che hanno presieduto è durato circa un anno e mezzo. E poi? Si sono ammazzati tra di loro.E poi… E’ caduto pure quello.Ma poi se ora andate al governo chi farà il presidente del consiglio??? MA!!!!!!
    Prima vi dovete mettere d’accordo… Be!!e un pò difficile.Io suggerirei di fare la conta.forse sarebbe meglio così forse potrebbero partire.HHHHA proposito ma tutti i governi di sinistra
    che si sono succeduti quanto hanno durato??? E come si può fare qualcosa, qualche riforma,con un governo che dura al massimo due anni? Caro dinuccio?????? Mario

  26. Ma perchè nel PdL si sta perdendo tempo ed energie nel cercare il successore di Silvio? Troppi furbi stanno cercando di creare nuove correnti e non hanno capito niente didove si trovano. Il PdL non significa Partito della Libertà, ma Popolo della Libertà. Era l’essenza di Forza Italia e il volere di Silvio: un movimento di idee e non di uomini. Se fondiamo un partito siamo finiti. Gli uomini nel PdL devono servire solo ad ascoltare la gente, relazionare e insieme risolvere i problemi. Avete visto che fine hanno fatto i partiti? Cagnare su cagnare senza sviluppare alcuna idea, se non il solito macco, perchè ci sono le correnti (te possino…). Il carisma di Berlusconi è quello di aver creato una nuova, semplice forma di agire e dialogare con la gente, ed ha avuto successo. Cosa andiamo ad inventare? I furbi devono essere segregati subito, prima che facciano danni. Adriano

  27. sono l’autore del cartellone ” Siulvio sei piu grande di Giulio Cesare” Vorrei venire ad incontrarti a Palazzo Grazioli per ringraziarti per tutto quello che hai fatto per l’Italia e che farai.Il mio numero di telef. è 3355755543

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>