Berlusconi: Vedo con molto favore una collaborazione tra Alitalia e Lufthansa

di isayblog4 17 views0

Spread the love

“Con il Cancelliere tedesco, Angela Merkel, abbiamo parlato del dossier Alitalia e ci siamo trovati d’accordo: entrambi vediamo con molto favore una collaborazione tra Alitalia e Lufthansa”. Cosi’ si è espresso il premier Silvio Berlusconi che rispondedo ad una domanda dei giornalisti, al termine del vertice italo-tedesco di Trieste, ha tuttavia precisato che la decisione spetta a Cai. Il Governo vede con favore un accordo con Lufthansa, anche perche’ la compagnia tedesca ha “molti punti di convergenza, soprattutto per quanto riguarda Malpensa”

Il presidente Berlusconi ha inoltre parlato degli ipotizzati interventi nazionali sul settore automobilistico. “Per ora noi riteniamo che non si debbano fare interventi in questa direzione. Peraltro non lo escludiamo neppure, vediamo come si comporterà il mercato prossimamente. Ma per quanto riguarda la situazione attuale non sono previsti per ora interventi in questa direzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>