Monnezza day per Berlusconi che “libera” Napoli dai rifiuti

di isayblog4 453 views0

Spread the love

E’ indubbiamente il giorno del “trionfo” napoletano per Berlusconi. Almeno per quanto riguard ala “monnezza”. “Oggi a Napoli sarò orgoglioso di annunciare e di fare constatare che non ci sono più i rifiuti per le strade”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, parlando all’assemblea di Coldiretti. Il premier ha ricordato di essersi “assunto il rischio di garantire la risoluzione della tragedia dei rifiuti, garantendo che si sarebbe trovata una soluzione entro il mese di luglio. ” In tre anni la soluzione definitiva”.

Ora – prosegue Berlusconi – dovranno essere messe in campo “una serie di iniziative” per far cambiare l’immagine dell’Italia nel mondo. “Dovremo far conoscere la situazione a tutto il mondo. Occorre trovare il modo per far passare sulle tv di tutto il mondo le immagini di Napoli riportata al grado di civiltà che le compete”.

Il premier annuncia quindi “tutta una serie di iniziative affinché questo possa nel tempo avvenire e che possa cambiare quell’immagine dell’Italia che era passata dal bel paese della cultura e dell’arte a un paese del quarto mondo che non aveva saputo risolvere il problema dello smaltimento dei rifiuti urbani”.

www.ladestranews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>