Gasparri: La manovra non prevede tagli alle forze dell’ordine

di isayblog4 21 views0

Spread the love

“Come ben sanno numerosi esponenti dei Cocer delle forze armate e dei sindacati delle forze di polizia con i quali abbiamo avuto incontri e contatti in questi giorni, non ci saranno tagli di organico perché la loro presenza sul territorio è essenziale”. Lo afferma il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri, che aggiunge: “I gruppi del Pdl di Camera e Senato hanno avanzato una serie di proposte al governo che saranno certamente recepite in sede di stesura finale della manovra economica”.

“Per il Pdl – prosegue – il mantenimento degli organici delle forze dell’ordine nel presente e nel futuro ed i riconoscimenti normativi a questo settore sono una priorità. Insieme al presidente Cicchitto abbiamo avuto anche oggi contatti e confronti con numerosi esponenti di governo che sanno bene che il varo della manovra dovra’ essere preceduto da quelle modifiche richieste da tutti coloro che operano per la nostra sicurezza, che vanno tutelati e valorizzati”.

“Saremo coerenti con gli impegni del nostro programma e il confronto parlamentare sarà a tal fine decisivo. Del resto è per noi una scelta non discutibile”, conclude il capogruppo del Pdl a palazzo Madama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>