Il Presidente Napolitano si congratula con Amato per lo svolgimento delle elezioni

di isayblog4 10 views0

Spread the love

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, si è congratulato con il ministro dell’Interno Amato «per la prova offerta dal ministero dell’Interno nel garantire un corretto ed efficace svolgimento delle operazioni elettorali che hanno registrato, ancora una volta, un’alta affluenza alle urne». Il Presidente Napolitano ha espresso le sue congratulazioni anche «alla coalizione guidata dall’on. Berlusconi per la netta vittoria conseguita». «Il mio apprezzamento – ha inoltre manifestato il Presidente – per tutte le formazioni politiche e i candidati che hanno animato un libero e ordinato confronto elettorale».

Il presidente del Consiglio, Romano Prodi, ha telefonato questa mattina al ministro Amato per ringraziarlo dell’ottimo lavoro svolto nell’organizzazione della tornata elettorale, complimentandosi per il tranquillo e regolare svolgimento delle elezioni.

Alle 14 di oggi sono iniziati gli scrutini per le elezioni amministrative: regionali, provinciali e comunali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>