“Viva Roma”. Con Francesco Rutelli e Walter Veltroni al Palalottomatica

di isayblog4 21 views1

Spread the love

In un Palalottomatica completamente gremito di folla è iniziato ieri con un forte abbraccio l’ideale “passaggio del testimone” fra Walter Veltroni e Francesco Rutelli, occasione per un confronto sui numerosi impegni realizzati grazie al lavoro svolto fino ad ora.
Per Walter Veltroni il grande cambiamento di Roma è stato un atto di amore verso la nostra città. Nelle parole “nessuno resti solo” il significato profondo dell’impegno quotidiano dell’Amministrazione. ”In questi anni abbiamo davvero messo il cuore nel nostro lavoro: vogliamo vederlo continuare affidandolo tutti insieme Francesco Rutelli, sicuri che sarà un grande Sindaco”.

Francesco Rutelli ha raccolto l’invito indicando un tesoro da non disperdere: “l’unione fra la coesione sociale e una strategia di sviluppo per il futuro, da rafforzare con un dialogo continuo, fra Amministrazione e cittadini, per essere tutti parte di una grande stagione di cambiamento. La solida crescita economica, le nuove infrastrutture, lo sviluppo del turismo, il prestigio internazionale, il risveglio della vita culturale sono conquiste da difendere e da ampliare”.

“La nuova Amministrazione – ha proseguito il candidato sindaco Rutelli – s’impegnerà per rispondere alle sfide del futuro, ai molti romani che chiedono una città sempre più pulita e curata, una migliore organizzazione dei servizi, più legalità, una attenzione costante ai bisogni quotidiani di chi si trova in difficoltà, anche sfruttando le nuove opportunità offerte dall’innovazione tecnologica. Il lavoro che ci aspetta richiede amore per la città, condivisione di uno spirito di comunità e idee nuove. I cittadini della Capitale vogliono far crescere tutta la sua forza creativa, che nasce dalla storia ed emerge nei talenti di oggi, e chiedono un maggiore rispetto delle regole e delle condizioni della convivenza, accompagnando la solidarietà con la sicurezza”.

“Viva Roma” è stata anche una festa di musica e di spettacolo, con la partecipazione di Fiorella Mannoia, Stefano Di Battista, Max Pezzali, Danilo Rea.

Il sostegno di tutti a Francesco Rutelli come candidato Sindaco, significa riconoscere il valore dell’attenzione alla vita quotidiana, la continuità nelle strategie, la capacità di governo dei nuovi problemi attraverso il dialogo e la partecipazione. Per coinvolgere le nuove generazioni nel governo della capitale, per fare di Roma una delle città più moderne, avanzate, ecologiche e vivibili del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>