Ecco che cosa fa ANIE/GIFI mentre qualcuno lo diffama

di isayblog4 22 views0

Spread the love

Alla luce dei messaggi dal contenuto altamente diffamatorio ad opera dell’Ing. Floreni contro il Presidente ANIE/GIFI, l’Ing. Natalizia e contro tutta l’associazione, è nostro preciso dovere comunicare a tutto il settore del fotovoltaico quanto segue.

Riteniamo questa azione un atto di bieco sciacallaggio, che oltre a riportare il falso, lo strumentalizza ad esclusivo vantaggio personale, addirittura in nome del movimento SOS Rinnovabili con cui ANIE/GIFI stava collaborando e pertanto
ANIE/GIFI ha già dato mandato ai propri legali per l’avvio di opportune azioni


Venerdì 18 marzo ANIE/GIFI ha partecipato all’incontro con il Ministro Romani presentando la posizione espressa dall’Assemblea dei soci che si sintetizza nei 3 punti qui sotto:
– garantire i diritti acquisiti;
– eliminare il limite annuale di potenza incentivabile previsto dal Dlgs;
– prevedere un sistema incentivante virtuoso che assicuri stabilità e dia certezze al settore del fotovoltaico, proponendo il modello tedesco;
– senza in alcun modo difendere la tesi di ENEL.

Venerdì 18 Marzo ANIE/GIFI ha fatto uscire una Nota Stampa in cui si esprime soddisfazione per l’esito dell’incontro, poichè il Ministro Romani, dopo aver sentito tutte le parti, ha espresso l’esigenza di incontrare nuovamente le associazioni rappresentanti il settore Fotovoltaico auspicando una proposta condivisa.

Alla luce di quanto successo, ANIE-GIFI, presente alla manifestazione organizzata da SOS Rinnovabili svoltasi presso il teatro Quirino a Roma, si trova costretta a disdire la presenza alla manifestazione che si terrà a Torino domani 22 marzo.

ANIE-GIFI sta lavorando giorno e notte con il solo obiettivo di garantire e preservare il settore Fotovoltaico nell’esclusivo interesse dell’industria, facendo prevalere il senso di responsabilità e di coesione.

Domenica 20 Marzo il Consiglio Direttivo del GIFI si è riunito in via straordinaria per affinare la posizione da presentare alle altre associazioni, nell’ottica di raggiungere la proposta congiunta da presentare al Ministro Romani.

Nei prossimi giorni sarà organizzato un incontro con il Consiglio del GIFI durante il quale i Soci che lo desidereranno, potranno ricevere chiarimenti e aggiornamenti sull’intensa attività di relazioni istituzionali portata avanti da ANIE/GIFI.

Venerdì 25 Marzo ANIE/GIFI organizza una tavola rotonda aperta a tutti durante la quale aggiornerà gli operatori sull’andamento della situazione del fotovoltaico in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>