Silvio Berlusconi dopo l’ aggressione fra due opposte fazioni: l’ odio e la solidarietà

di isayblog4 12 views1

Spread the love

Il capo del governo ha ricevuto una telefonata del Presidente Usa, che gli ha augurato una rapida guarigione dopo la “malvagia aggressione” subita. Barak Obama si è informato delle condizioni di salute del presidente Berlusconi e gli ha espresso solidarietà e vicinanza. “Il Presidente degli Stati Uniti – dice una nota – ha anche ringraziato il Presidente del Consiglio per l’ eccellente contributo italiano in Afghanistan e per la decisione del Governo italiano di inviare altri mille uomini nel corso del 2010”.

Silvio Berlusconi avrebbe confidato ai suoi interlocutori di essere preoccupato per la tensione che si respira nel Paese: le tensioni interne alla maggioranza lo hanno raggiunto anche in ospedale. E pur essendo bloccato al letto, Berlusconi si è tenuto aggiornato sugli avvenimenti di Roma. La decisione del governo di porre la fiducia e le critiche di Gianfranco Fini all’ esecutivo non sono che l’ antipasto ai numerosi problemi che il premier e la maggioranza dovranno risolvere entro fine anno.

Berlusconi ha ricevuto una telefonata dai toni accesi dal presidente della Camera Gianfranco Fini, il quale ha espresso il suo disappunto per le parole usate in Aula da Fabrizio Cicchitto e per la decisione di Giulio Tremonti di non rinunciare a porre la fiducia sulla manovra. Ma Berlusconi si sarebbe limitato a prendere atto delle critiche.

Commenti (1)

  1. Coraggio Presidente….siamo con Te…e siamo tanti.
    Restisteremo insieme contro l’odio di di pietro e santoro e tutti i seminatori di invidia e odio.
    Guarisci presto…PASSA UN NATALE SERENO, PER IL 2010…TANTA SALUTE, ENERGIA…E FORZA!
    NON SEI SOLO…CON TE PER TE…PER LA NOSTRA ITALIA
    SEI IL SOLO PRESINDENTE CHE VORREI NEL FUTURO!
    BUONE FESTE! CORAGGIO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>