Nuovo attacco del “Giornale” a Fini

di isayblog4 16 views0

Spread the love

Feltri si rivolge al Presidente della Camera chiedendo chiarezza. “Vista la sua ambiguità politica, sembra sia giunta l’ ora di dire a lettori ed elettori cosa pensa della maggioranza che lo ha mandato a Montecitorio e del premier che gli ha dato la spinta decisiva? Il suo comportamento risulta a tutti incomprensibile. Lei non si lascia sfuggire l’ occasione per evidenziare l’ abisso che la separa dall’ uomo di Arcore”.

Feltri, ritiene pericolosi i capricci di Fini e dice che “certi atteggiamenti ambigui potrebbero portare ad elezioni anticipate. Le urne sono la carta rimasta al premier per non essere intrappolato nella tela ordita grazie al suo contributo. Il Giornale ha ipotizzato un predellino due, un Pdl pronto a correre da solo, alleggerito dalla zavorra, alleato con chi ci starà, la Lega e magari l’ Udc. E lei, Fini, a quale santo si rivolgerebbe allora, a Bersani?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>