PdL: Bocchino polemico con Buttiglione, AN orgogliosa di essere determinante

di isayblog4 17 views0

Spread the love

“Rocco Buttiglione e l’Udc hanno tutto il diritto a non voler essere trattati dal destino politico com’è stata trattata An. Il masochismo in Italia infatti non è reato”. Questa la risposta del vice capogruppo del Pdl, Italo Bocchino, al presidente dell’Udc, Rocco Buttiglione che in una intervista al Riformista aveva detto “non ci faremo trattare come An”..
“Noi di An – aggiunge – siamo orgogliosi di essere determinanti in una maggioranza di governo che ha iniziato la legislatura con i nostri cavalli di battaglia, dalla sicurezza, alla lotta all’immigrazione clandestina, dall’aiuto al Sud nel caso dei rifiuti di Napoli alla meritocrazia nella scuola.
Così come siamo orgogliosi di avere il presidente della Camera, il sindaco di Roma, quattro ministri ed il presidente del gruppo al Senato più numeroso della storia repubblicana. Buttiglione convinca presto i quadri intermedi del suo partito – conclude Bocchino – altrimenti li vedrà finire in autonomia nel Pdl”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>