Berlusconi: Fondamentale adeguare le pensioni minime al carovita

di isayblog4 10 views0

Spread the love

“Il problema delle pensioni e’ che non sono state adeguate all’aumento del costo della vita. Sarebbe un fatto fondamentale e di giustizia introdurre un adeguamento ai prezzi, soprattutto a partire dalle pensioni piu’ basse”. Lo ha affermato Silvio Berlusconi, intervistato da ’Studio aperto’, il quale dopo aver ricordato che il suo governo nel 2001-2006 e’ stato il primo ad aver aumentato le pensioni minime ha rilevato:
“Finora l’adeguamento e’ stato dell’1,6%, mentre l’aumento medio dei prezzi e’ stato del 4% ma per pane e pasta l’incremento e’ stato del 12 e 14%”. Berlusconi ha ricordato che stavolta anche il Partito dei pensionati, che alle ultime consultazioni prese 330 mila voti “sta nel il Pdl” e quindi “i pensionati che hanno votato per Fatuzzo voteranno per il Pdl, anche considerato cio’ che abbiamo fatto per loro e cio’ che ci ci impegniamo a fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>