Berlusconi: Abolizione dell’Ici e quoziente familiare per aiutare le famiglie

di isayblog4 26 views0

Spread the love

“E’ stata una visita rigenerante e commuovente, sono conquistatissimo”. Con queste parole Silvio Berlusconi ha commentato la sua visita alla casa-famiglia Cometa di Como, in cui quattro famiglie accolgono nelle loro case oltre ai loro figli anche 24 bambini in affido.
“Mi iscrivo di forza all’elenco dei sostenitori economici di questa iniziativa, tornero’ senz’altro dopo le elezioni per cenare qui con Veronica e i miei figli. I bambini che sono qui sono stati educati al buono, al giusto e al bello e quindi sono in maggioranza milanisti. Li ho invitati a pranzo a Milanello dove potranno pranzare con i giocatori del Milan e ci sara’ una partita dimostrativa solo per loro.” Il presidente Berlusconi ha poi sottolineato:

“Cambieremo il sistema fiscale per le famiglie introducendo il quoziente familiare. Faremo di tutto per sostenere la famiglia, per sostenere il potere d’acquisto abolendo l’Ici sulla prima casa, aiutando i figli che nasceranno, dando i libri gratuiti fino a 18 anni. Inoltre ci saranno gli interventi per le famiglie più bisognose, il buono per le locazioni e il piano casa che ho visto anche nel programma della sinistra. Sono felice – ha ironizzato – che le buone cose vengono imitate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>