Dl Omnibus. Comitati acqua e nucleare: fiducia? Temono voto italiani

di isayblog4 27 views0

Spread the love

”L’ennesima scelta antidemocratica dettata dalla paura di dare la parola ai cittadini e ricevere, come è avvenuto in Sardegna, una batosta”.
I Comitati ‘Vota Sì per Fermare il Nucleare’ e ‘2 sì per l’Acqua Bene Comune’, in presidio davanti a Montecitorio, protestano contro la questione di fiducia posta sul decreto Omnibus. ”Di fronte al tentativo di cancellazione di un referendum voluto dai cittadini, che riguarda un tema che giorno dopo giorno si conferma al centro delle preoccupazioni degli italiani – affermano i due comitati – il governo non esita a svilire la discussione in Parlamento per imporre un finto stop al nucleare”. Il presidio dei comitati ”va avanti ad oltranza fino al voto: faremo sentire la voce degli italiani: quella voce che, con la censura sulla tv pubblica e con i trucchetti in Parlamento, vogliono mettere a tacere”.
Daniele Di Stefano
328.2937118

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>