Flash mob di protesta del popolo delle rinnovabili: cancellate il decreto Romani

di isayblog4 19 views0

Spread the love

La protesta contro il decreto ammazza-rinnovabili continua con forza dopo la grande manifestazione di giovedì scorso al teatro Quirino di Roma e quella che centinaia di lavoratori e imprenditori delle rinnovabili hanno tenuto a Padova. (notizie e interviste sul sito www.sosrinnovabili.it ). Ieri 15 marzo di fronte al Ministero dello Sviluppo Economico si è svolta un’azione di protesta organizzata da SOS Rinnovabili contro il decreto Romani, con la partecipazione di Legambiente e WWF.

All’interno del dicastero, il ministro discuterà con solo una delle associazioni delle rinnovabili e Confindustria. Questa delegazione non rappresenta la posizione del settore e nemmeno la protesta emersa dalla società civile in appena due settimane. Il decreto Romani non è riformabile, va cancellato. Per questo, SOS Rinnovabili organizza assieme alle associazioni ambientaliste una mobilitazione flash in via Veneto.

www.sosrinnovabili.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>