SilvioBerlusconi: “Andrò avanti per il bene del Paese”

di isayblog4 29 views0

Spread the love

Questo il messaggio lanciato ieri da Silvio Berlusconi ai partecipanti alla manifestazione di solidarietà indetta in Piazza Bra a Verona. “Manifestazioni di solidarietà nei miei confronti – ha detto Berlusconi – mi danno una ulteriore spinta ad andare avanti e a sostenere il nostro impegno per il bene del Paese”.

“Sono commosso – ha detto ancora Berlusconi – e ringrazio Verona che ha per prima voluto organizzare questa manifestazione di solidarietà. L’ amore vince sempre sull’ invidia e sull’ odio, ha ribadito il presidente del Consiglio. Questo è il messaggio che stiamo portando in giro per tutta l’ Italia. Sotto l’ albero di Natale regalate una tessera del Pdl“.

In piazza Brà, secondo una prima stima, un migliaio di persone, tra le quali oltre a Brancher il sottosegretario Alberto Giorgetti, e vari sindaci e assessori comunali. La manifestazione si è chiusa con le note di meno male che Silvio c’ è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>