Bossi: Per Malpensa, spero che Alitalia si accordi con Lufthansa

di isayblog4 20 views0

Spread the love

“Se Alitalia si salva dovra’ atterrare anche lei a Malpensa: l’accordo lo faranno spero con i tedeschi, anche se credo che per Malpensa sia comunque necessaria anche Alitalia”. Lo ha detto il ministro delle Riforme, Umberto Bossi a margine dell’inaugurazione della nuova sezione della Lega Nord di Sesto caldende in provincia di Varese.

Il Segretario federale ha anche detto di aver ricevuto assicurazioni dal Premier sul futuro della compagnia di bandiera e dopo aver criticato l’intransigenza dei sindacati (“Non devono esagerare, tanto Cai nonmollerà”) è intervenuto su alcuni temi d’attualità, come le recenti proteste degli studenti contro la legge Gelimini sulla scuola. “Non ho visto i filmati degli scontri di piazza, ma una volta che si fa partire il ’68 poi i ragazzi litigano: a me sembra proprio il ’68, stanno succedendo le stesse cose che avvennero allora”.

E sulla proposta del carcere chi lascia i rifiuti ingombranti in Campania varata dal Consiglio dei ministri, il leader del carroccio ha fatto sapere che lui “sarebbe stato più morbido. Quello della raccolta dei rifiuti – ha sottolineato – è un problema culturale – ha concluso – più che di carcere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>