Gasparri (PdL): Al Pigneto nessuna congiura nazista, Veltroni si scusi

di isayblog4 26 views0

Spread the love

“Il clamoroso scoop di ‘Repubblica’ sconfessa la campagna di menzogne montata dalla sinistra a Roma. Due pagine di intervista ad uno degli aggressori del Pigneto dimostrano che non c’era nessuna marea nera e nessuna congiura neo nazista. Uno degli aggressori si qualifica addirittura di sinistra, e i tatuaggi e gli emblemi esibiti riguardano Che Guevara e non le croci uncinate”. Lo afferma il capogruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, secondo il quale “Walter Veltroni deve chiedere scusa ai romani ed agli italiani per le bugie che ha alimentato insieme a molti altri in una campagna di odio e di diffamazione senza precedenti”. “Si è perfino osato dire -aggiunge- che l’aggressione al Pigneto scaturiva da un clima politico-culturale derivante dai risultati elettorali romani e nazionali. E invece gente di sinistra da’ luogo ad aggressioni vergognose ed intollerabili nella Capitale. Ci attendiamo che insieme a Veltroni si scusino tutti coloro che hanno profuso menzogne a piu’ non posso. La sinistra, travolta dalle campagne diffamatorie che negli anni ha alimentato e che ne hanno causato la sconfitta politica, eviti in futuro di fare affermazioni e trarre conclusioni affrettate”.

“La violenza, le aggressioni, le discriminazioni razziali vanno combattute chiunque le pratichi e da qualunque parte provengano. Ma non si possono montare campagne di menzogne per alimentare odio. Su cio’ riflettano anche i principali organi di informazione, a cominciare -conclude- dal principale telegiornale del servizio pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>