Bonino (Radicali): il Pd ci considera inutili o dannosi

di isayblog4 11 views0

Spread the love

Emma Bonino torna a criticare gli alleati del Pd per l’organizzazione della campagna elettorale, dalla quale i Radicali sono stati tenuti fuori e si chiede se per il Pd la loro presenza venga considerata “inutile o dannosa”.
“Quando abbiamo siglato l’accordo mi pare si sia parlato anche di una percentuale degli spazi televisivi destinati ai candidati Radicali – dice la capolista Pd in Piemonte ai microfoni di radio Radicale -. Che ne è stato? Ho saputo solo quando c’era già stato, di un giro di Veltroni in Piemonte, dove sono candidata, e che viene considerata una regione a rischio. Quello che voglio dire è che sembra che il Pd possa, voglia e debba fare a meno di noi. E’ un problema politico, non di organizzazione. O si ritengono i Radicali inutili, o li si considerano dannosi, oppure non è comprensibile la scelta che il Pd ha fatto”.
Bonino replica anche ad Ermete Realacci, responsabile comunicazione del Pd: “Noi ci siamo organizzati e ci stiamo organizzando, non siamo nè dei parassiti nè degli sfaticati”.

www.emmabonino.it ( ApCom )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>