Matteoli (Pdl): Le mistificazioni di Veltroni ci faranno vincere

di isayblog4 24 views0

Spread the love

“Veltroni pensa di fare tutta la campagna elettorale mistificando le posizioni del centrodestra? Continui pure così e vinceremo meglio di quanto si possa pensare”. Lo afferma il presidente dei senatori di An, Altero Matteoli, capolista al Senato del Pdl in Toscana.
“Inventi pure inesistenti divisioni al nostro interno – prosegue Matteoli – e mostrerà ogni giorno di più di non avere soluzioni alternative ai problemi dell’Italia. Questa strategia non ha pagato e non pagherà. Per riuscirci Veltroni dovrebbe fare il miracolo: far dimenticare agli italiani i due anni di disastri del governo Prodi, ma gli mancano argomenti e credibilità. Non basta, infatti, copiare i programmi storici del centrodestra illudendo ed ingannando gli elettori ai quali non può dire, all’improvviso, che farà su tutto l’esatto contrario rispetto a Prodi e compagni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>