Storace spara a zero sulle confluenze nel PDL

di isayblog4 18 views0

Spread the love

Prima la Lega. Poi Lombardo. Ora Pizza. La corsa solitaria del cosiddetto Partito del Popolo della libertà tanto solitaria, alla fine, non è. Si accettano i voti di tutti, ma non quelli de La Destra: noi, per poter contribuire alla vittoria del Pdl, avremmo dovuto rinunciare al nostro simbolo, alle nostre idee, alla nostra dignità. Noi, non Pizza e compagnia. Loro possono tranquillamente apparentarsi, senza rinunciare a niente. Ma noi faremo ugualmente la nostra parte, fino in fondo.

Andiamo avanti a testa alta, orgogliosi del nostro simbolo, delle nostre idee, dei nostri valori, del nostro candidato premier, Daniela Santanché.

Il popolo de La Destra dimostrerà di essere più forte dei riti della vecchia politica e di qualunque veto: il nostro cuore e la nostra passione saranno il ciclone che scoperchierà tutte le bugie sul “voto utile”, che nascondono solo la voglia di “grande inciucio” tra Pd e Pdl.

Francesco Storace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>