Casini sfida “Veltrusconi” ad un duello tv

di isayblog4 20 views0

Spread the love

“Qualcuno legge i sondaggi quando gli fa comodo, e molti si chiedono perché l’Udc e le aggregazioni di centro sono in aumento. Noi cresciamo perché si possono comprare gli uomini ma non i valori”. In questa maniera, il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini si è espresso in un incontro organizzato presso l’Istituto Fratelli cristiani di Roma. “Veltroni e Berlusconi presentano il loro libro dei sogni e lo fanno sfuggendo al confronto con gli altri candidati – aggiunge Casini – io sfido ‘veltrusconi’ davanti a tutti gli italiani in un dibattito televisivo”.

Il leader dell’Udc ha attaccato i rappresentanti del Pd e del Pdl colpevoli di aver sottoscritto “una grande intesa, per evitare che altri possano entrare nel gioco democratico teorizzando il il voto utile. Ma il vero voto utile – conclude Casini – non è quello che si dà a chi tutela i propri interessi ma a chi difende quelli dei cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>