Berlusconi: I problemi non si risolvono scendendo in piazza

di isayblog4 23 views0

Spread the love

“I problemi non si risolvono scendendo in piazza”. Lo ha affermato Silvio Berlusconi dal palco dell’assemblea dell’Unione industriali di Napoli, tra gli applausi della platea. “L’opposizione che vediamo nelle piazze e’ minore di quello che dicono. E’ fatta di piccolissime cifre. Non lasciatevi ingannare da cio’ che dicono coloro che organizzano le manifestazioni. All’ultima manifestazione organizzata dalla sinistra estrema di Bertinotti e compagni con la bandiera rossa e quel simbolo tragico del terrore e della morte della falce e del martello, erano meno di 20mila! Hanno invece dichiarato di essere in 300mila. Andate a vedere le nostre universita’: sono piene di ragazzi studiosi che vogliono imparare per darsi un avvenire di benessere e di realizzazione completa. E cosi’ accade nelle scuole. Gli insegnanti sono tutti la’ e non sono certo nelle strade a becerare, dicendo che il governo non ha varato quelle riforme promesse dall’esecutivo.

’Veramente e’ una cosa inaccettabile che si strumentalizzano anche i bambini e che su molti mezzi di informazione si dicano cose che sono il contrario della realta’, come per esempio l’accusa che eliminiamo il tempo pieno alle elementari. E’ esattamente il contrario, ma un sondaggio ci dice che la maggioranza degli italiani pensa che sia vero, siamo solo tornati al maestro prevalente, gli altri maestri liberati consentiranno di aumentare del 50% le classi che potranno usufruire del tempo pieno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>