Berlusconi: La bugia del pareggio al Senato è una ricetta stalinista di Veltroni

di isayblog4 29 views0

Spread the love

“Questa e’ la versione di Veltroni, cioe’ esattamente il contrario della verita’”.
Così Silvio Berlusconi ha commentato il sondaggio realizzato da Ipr Marketing per ’Repubblica’, che attribuisce al Senato la parità tra Pd e Pdl. “Anche oggi Veltroni dice tre bugie ogni due righe: e’ la vecchia ricetta stalinista sempre valida nella sinistra. Per esempio, Veltroni dice che noi siamo preoccupati al Senato. Non e’ vero, perche’ a Palazzo Madama avremo piu’ di trenta senatori di maggioranza.
Dicono poi che la legge elettorale non garantisce governabilita’: non e’ vero, perche’ garantisce maggioranze ampie. E poi sono stati loro a non essere riusciti a trovare un accordo dopo aver presentato la bozza Bianco e a non trovare un accordo unitario. Allora io dovrei usare lo stesso sistema? Dovrei ricordare quando Veltroni diceva che Stalin era un benefattore dell’umanita’ e che il comunismo e’ un’utopia positiva? Ma non sono cose vere e io non me la sento di dire bugie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>