Vignale (Pdl): domani daremo il nostro benvenuto a Fini

di isayblog4 167 views0

Spread the love

Vignale (Pdl): domani daremo il nostro benvenuto a Fini

Da domani tutta la città di Torino sarà tappezzata da un manifesto contenente un significativo messaggio che ben stigmatizza il nostro pensiero nei confronti dell’ex presidente di Alleanza Nazionale: FINI- BERSANI COPPIA DI FATTO.

”Con questo manifesto – spiega il consigliere Vignale, promotore dell’iniziativa – vogliamo dare il nostro benvenuto all’on Fini. Ma soprattutto vogliamo che tutti i piemontesi ben siano consapevoli delle affinità elettive tra il Fli e il PD e ben sappiano che il feeling che si è venuto a creare tra i due poco o nulla ha a che vedere con i valori della destra italiana, quelli che sono cresciuti insieme all’MSI prima e ad AN dopo.

Il nostro messaggio, anche se ironico, è chiaro: se di matrimonio si può parlare l’unico che la destra italiana riconosce è quello, felice e duraturo, di An con Forza Italia che ha visto nascere un grande partito come il PDL.

Le ultime dichiarazioni dell’on Fini e di altri esponenti della sua coalizione non lasciano spazi a dubbi: il Fli è diventata la stampella del PD, anche se in questa nuova accoppiata Fini- Bersani ci chiediamo chi utilizzi la mano destra e chi la sinistra”.

Gian Luca Vignale
Consigliere PDL Regione Piemonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>