Ok Pd alla relazione Bersani

di isayblog4 17 views1

Spread the love

Ok Pd alla relazione Bersani

Bersani: ”La bussola per il Pd c’è, ora dobbiamo tutti pensare al Paese che è in presenza di una pagina oscura. Abbiamo fatto un passo avanti, il partito ora è più forte e più unito”. La direzione del Pd ha approvato la relazione di Bersani con 32 astensioni su 206 partecipanti. Non hanno votato i veltroniani, gli uomini di Fioroni e i componenti dell’area di Ignazio Marino. A favore Franceschini e Fassino.

Commenti (1)

  1. eccoci qua!noi del pdl siamo ancora su!voi del pd per colpa di Bersani siete ancora a far feste e proteste a Roma per le vie! Vorrei fare una domanda personale a Bersani:Ma ti sei rivisto qualche volta nelle tv dei bar fingendoti un semplice cittadino? lo sai che impressione dai?trasmetti continuamente depressione a noi! lo sai che ti stimavo veramente tanto fino a un anno fa che ho scommesso con gli amici che tu saresti stato l’unico che poteva battere silvio? e invece ti sei andato a perdere con tutta quella gente che hai attorno, e non ti vuoi proprio assolutamente rendere conto che incitando continuamente dimissioni hai perso tutto quell’intelletto che avevi!!!??? ciao auguri!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>