L’ IdV invita Pd a “schierarsi con lavoratori”

di Mariella 1

 L’ IdV invita Pd a “schierarsi con lavoratori”

Maurizio Zipponi, responsabile welfare e lavoro dell’ IdV: ”Il 12 giugno parteciperemo con grande convinzione alla mobilitazione indetta dalla Cgil e saremo anche a quelle successive, che si terranno in ogni grande città d’ Italia. La portata antisociale della manovra del governo ancora tutta da scoprire. Alla certezza di un taglio clamoroso agli organici della scuola, ai precari del pubblico impiego e agli istituti di ricerca si aggiunge, ora dopo ora, la consapevolezza di una enorme manovra finanziaria a danno di 20 milioni di lavoratori dipendenti, ai quali il governo Berlusconi impone una tassa di 6 / 12 mesi di lavoro in più. Nel contempo, i tagli ai costi della politica rasentano il ridicolo. Per questo noi dell’ Italia dei Valori presenteremo una contromanovra. Solo con un conflitto sociale forte e determinato si può invertire la rotta”.

Commenti (1)

  1. sei grande Di Pietro sei, forse, la unica speranza per l’Italia.

    Mi dispiace solo che tieni che lottare con una societá italiana frivola e stupida che ha delle fette di prosciutto sugli occhi.

    Dovreste vivere all’estrero per capire quanto é ridicola la politica e la societá italiana.

    Tante grazie Di Pietro……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>