Vittoria del centrodestra in Campania, la Palmentieri bacchetta il Pd

di isayblog4 19 views0

Spread the love

Vittoria del centrodestra in Campania, la Palmentieri bacchetta il Pd. La viceresponsabile regionale dell’ Italia dei Diritti: “Il partito di Bersani ha commesso un imperdonabile errore di strategia. Quella di Caldoro è stata una vittoria annunciata. Il piano del Partito Democratico di imporre un candidato interno alle proprie file si è rilevata una tattica sbagliata. La scelta di una guida regionale con procedimenti giudiziari a carico non poteva avere altro esito. Rifacciamoci al modello vincente di Vendola“.

Così Licia Palmentieri, viceresponsabile per la Campania dell’ Italia dei Diritti, analizza la vittoria del candidato presidente del Pdl alle elezioni regionali, Stefano Caldoro. “Anche se abbiamo appoggiato De Luca, il Pd all’ indomani delle elezioni regionali, deve fare autocritica, la scelta di un nome da proporre non deve necessariamente ricadere all’ interno del partito stesso, piuttosto sarebbe stato più ovvio ricorrere ad un nome forte, ad una persona trasparente e pulita, capace di contare su un proprio bacino elettorale, come magari De Magistris – prosegue l’ esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro – È stata una svista imperdonabile non servirsi delle primarie per la scelta del nominativo più idoneo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>