Luca Zaia. Prima il Veneto, ce lo impone il cuore, ce lo impone la volontà del popolo

di isayblog4 37 views0

Spread the love

Luca Zaia. Prima il Veneto, ce lo impone il cuore, ce lo impone la volontà del popolo.Prima il Veneto” non è solo uno slogan per le elezioni, ma l’ esigenza di aprire le porte di questa Patria comune al nuovo. Il nuovo per me significa difendere le nostre famiglie, garantire un futuro ai nostri giovani e assistenza a chi giovane non è più. Il nuovo è trovare soluzioni vere e stabili a chi cerca occupazione. Il nuovo è garantire che la legge sia rispettata da tutti su tutto il nostro territorio e che negli ospedali si dimezzino i tempi delle attese. Il nuovo sono le nostre aziende e la loro voglia di diventare grandi lavorando e andando in giro per il mondo. Come, del resto, noi veneti facciamo dal tempo della Serenissima.

Un Veneto che sia in grado di aprirsi alle esperienze di tutti i Paesi che stanno guardando a noi con interesse da tempo. Locali e globali: lo siamo da sempre. Le risorse per il futuro ci sono, ma troppi soldi dal prodotto delle nostre mani e dalle nostre menti ci vengono portate via da chi vuole vivere sopra le proprie capacità. Il federalismo è la risposta a questa contraddizione, perché significa ritornare a essere padroni a casa nostra. Sì, questo è il momento di sapere che la nostra casa viene prima di tutto.

PRIMA IL VENETO!
www.lucazaiapresidente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>