Luigi Busanel. Lettera aperta agli Associati Fiaip

di isayblog4 276 views0

Spread the love

Luigi Busanel. Lettera aperta agli Associati Fiaip

Gentile Collega, Caro Collega,
mi rivolgo a Te non solo perché esercitiamo la medesima professione ma in quanto facciamo parte della grande famiglia F.i.a.i.p. della quale mi onoro di esserne stato uno dei fondatori.

Quando mi è stato proposto di candidarmi a Consigliere Comunale ho subito pensato di non essere uomo adatto alla politica, la mia attività di agente immobiliare e soprattutto il mio modo, chiaro e diretto di affrontare i problemi, mi rendono diverso da un mondo che sembra amare metodi e percorsi molto spesso tortuosi.

Ho pensato che questa candidatura voluta e caldeggiata da Colleghi e Clienti che hanno avuto modo di esprimere un giudizio positivo sulla mia persona e sulla mia lunga attività professionale (iscrizione al Ruolo dal 1970), può essere una importante opportunità per l’ intero mondo dell’ intermediazione immobiliare per consentire di muovere il primo passo verso un significativo inserimento della Ns. Categoria nella politica della casa nel Comune di Venezia.

Motivo per il quale se condividi il pensiero e lo sforzo finalizzato alla crescita della ns. Professione, ti chiedo di appoggiare la mia candidatura a Consigliere Comunale di Venezia, votando o facendo votare il mio nominativo alle prossime elezioni comunali che si terranno nei giorni 28 – 29 marzo.

Qualora, grazie al tuo aiuto, fossi eletto, fin d’ ora mi impegno ad aggiornarTi periodicamente, in incontri istituzionali, sulle iniziative che saranno intraprese dal Consiglio Comunale di Venezia, su temi che riguarderanno la casa, i piani regolatori o il settore immobiliare.

Ti chiamerò telefonicamente per sentire eventuali osservazioni e/o suggerimenti. Se vuoi chiamarmi lo potrai fare in qualsiasi momento allo 041/5237759 oppure al 348 5637384, oppure inviando un messaggio
E.Mail: [email protected]

Cordialmente
Luigi Busanel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>