La sfida di Berlusconi. Lancia “I nuovi paladini contro il male”

di Mariella 2

 Nasce un esercito del bene contro il male, che sarà coordinato da Michela Brambilla. È la nuova sfida del premier, irritato da quelle secchiate di fango che sono le intercettazioni, autentici attacchi alla libertà, dice Silvio Berlusconi, invitando gli italiani a «scendere tutti in campo» per difendere la propria privacy. Quanto all’ esercito del bene, “la proposta è quella di creare dei paladini della libertà, un esercito del bene contro l’ esercito del male; di chi ama contro chi odia; una forza popolare, un vero e proprio esercito di difensori e di promotori della libertà, composto da uomini, donne, giovani, da italiani che si schierano e si impegnano per difendere e promuovere, proprio come dei paladini, la libertà».

Commenti (2)

  1. berlusconi detto”I nuovi paladini contro il male”?ma lui e il male,lui e cattivo,odioso!

  2. PER BERLUSCONI.
    SPERIAMO CHE QUESTO PERSONAGGIO POSSA FINIRE PRESTO DI COME SONO FINITI TANTI COME LUI. PRESEMPI NAPOLEONE, IL LETTO LO A GIA COMPERATO ?????????????
    BATTISTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>