Silvio Berlusconi e le elezioni regionali

di isayblog4 16 views0

Spread the love

“Si vota in 13 importanti regioni: sono elezioni che chiamano gli italiani ad una presa di posizione importante, e cioè tra la politica del fare e la sinistra delle parole. Gli italiani dovranno scegliere tra un governo che risolve i problemi e una sinistra impegnata a denigrare il lavoro svolto. Tra un governo che fa le riforme e un’ opposizione che dice solo no e che dà un immagine negativa dell’ Italia all’ estero – ha detto Silvio Berlusconi a proposito delle elezioni regionali . La scelta è tra un’ Italia positiva e un’ Italia denigratoria. Il Pdl vuole meno tasse, più verde, meno burocrazia e più libertà anche nell’ ampliamento degli immobili con il Piano casa. La sinistra vuole reintrodurre l’ Ici, vuole mettere la patrimoniale, raddoppiare la tassazione sulle rendite e instaurare un regime di polizia tributaria“.

Silvio Berlusconi ha aggiunto: “La nostra è una scelta di campo tra un governo delle riforme e un’ opposizione che sa dire solo di no, tra un governo che valorizza le qualità e le risorse politiche dell’ Italia e un’ opposizione, che pur di combattere il governo, non si fa scrupolo di propagare anche all’ estero un’ immagine negativa del nostro Paese. È una scelta di campo tra un governo che cerca di diffondere ottimismo e un’ opposizione che sa diffondere solo pessimismo e autolesionismo. È una scelta di campo tra un governo che viene rispettato nel mondo e un’ opposizione antitaliana e antinazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>