Berlusconi: soddisfazione per la ratifica all’unanimità del Trattato UE

di isayblog4 15 views0

Spread the love

Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha espresso a nome del Governo la grande soddisfazione per il voto all’unanimità della Camera dei Deputati di questa mattina che ha completato il processo di ratifica parlamentare dell’Italia del Trattato di Lisbona.

Si tratta – ha detto il Presidente Berlusconi – di un risultato particolarmente importante che ha visto tutto il Parlamento ed il Governo uniti a sostegno di un progetto di grande rilevanza. E’il contributo dell’Italia, ha aggiunto il Presidente del Consiglio, al rilancio dell’Europa che sta attraversando una fase di difficoltà. L’auspicio è che il voto di oggi possa servire anche agli altri Paesi che ancora devono completare l’iter parlamentare.

Il Presidente del Consiglio ha espresso il proprio ringraziamento ai Presidenti dei due rami del Parlamento e ai Presidenti delle Commissioni parlamentari competenti per essere riusciti a completare il processo di ratifica in tempi così rapidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>