Il “Monnezza Day” di Grillo un atto di accusa contro la politica

di isayblog4 100 views0

Spread the love

“Non vado a votare. Non è la prima volta, ma stavolta ne sono orgoglioso. Queste elezioni sono illegali, perchè fatte con una legge che non ha il consenso dei cittadini. Non si può scegliere un partito e non si può esprimere una preferenza. Per quanto riguarda i programmi, sono proprio uguali: Veltroni e Berlusconi vogliono le stesse cose” – E’ questo il pensiero di Beppe Grillo sulle elezioni del 13-14 aprile, espresso dal cinquattottenne genovese durante una conferenza stampa organizzata per il “Monnezza Day”, la manifestazione organizzata a Napoli per l’emergenza rifiuti in Campania.

Grillo, che non si schiererà per le politiche, ha comunque parlato di iniziative provenienti dalle associazioni a lui facenti capo per le elezioni amministrative: “Creeeremo delle liste partendo dai comuni e dalle regioni, grazie al nostro movimento fatto di giovani. Abbiamo già vinto la battaglia sull’acqua pubblica, adesso dobbiamo vincere la battaglia contro l’alta velocità. Cominciamo dal basso, insieme a questi ragazzi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>