Diverbio Pdl – Lega? Bonaiuti: ”Non esiste”
Diverbio Pdl – Lega? Bonaiuti: ”Non esiste”. Il sottosegretario Paolo Bonaiuti: ”Le ricostruzioni giornalistiche vogliono vedere un diverbio tra PdL e Lega che non esiste. Bossi ha illustrato gli obiettivi
Diverbio Pdl – Lega? Bonaiuti: ”Non esiste”. Il sottosegretario Paolo Bonaiuti: ”Le ricostruzioni giornalistiche vogliono vedere un diverbio tra PdL e Lega che non esiste. Bossi ha illustrato gli obiettivi
Protezione civile: Gabrielli prefetto de L’ Aquila. Il sottosegretario alla presidenza del consiglio, Letta, ha annunciato che Franco Gabrielli sarà promosso vice di Guido Bertolaso, il quale presto avrà il
Pdl al lavoro per bozza su riforme. Da dicembre il Pdl lavora per arrivare a un testo di riforma costituzionale da proporre e cercare di condividere con l’ opposizione. Ma
Il leader Pd, no presidenzialismo populista. Bersani: ”Ci sono democrazie semipresidenzialiste come Usa e Francia ma per fare questi modelli bisogna scaravellare molte cose. Se si pensa di mascherare sotto
Pdl e Lega, patto su metodo riforme. Calderoli ha comunicato che ”Silvio Berlusconi e Umberto Bossi hanno trovato la quadra sul metodo per fare le riforme”. Al termine dell’ incontro
Bersani: subito Senato federale. Bersani: ”Varare subito Senato federale e taglio del numero dei parlamentari, unici temi su cui il centrodestra ha parole uniche. Su questi temi il Pd è
Parigi. Summit Berlusconi – Sarkozy. Venerdì 9 aprile si terrà a Parigi il 28mo vertice intergovernativo tra Italia e Francia, presieduto da Sarkozy e Berlusconi. In agenda temi bilaterali come
L’ Aquila un anno dopo. Il messaggio di Napolitano. Il Capo dello Stato, un anno dopo il sisma d’ Abruzzo, esprime un auspicio: ”Lo sforzo di ricostruzione de L’ Aquila
Riforma presidenzialista: Fini non cambia idea. Bocchino, vicecapogruppo del Pdl alla Camera, dice: ”Che Fini sia il più convinto assertore dell’ elezione diretta del Presidente della Repubblica è lapalissiano. Nonostante
Abruzzo. Berlusconi: gli aquilani riavranno la loro città. Silvio Berlusconi, in un’ intervista a Il Centro nel primo anniversario del terremoto de L’ Aquila, ha detto: ”C’ è chi infanga