Berlusconi difende ancora la candidatura di Ciarrapico

di isayblog4 37 views0

Spread the love

“La candidatura di Ciarrapico è un fatto minore e ininfluente, piuttosto sono preoccupatissimo su quanto accade in Campania colpita dalla catastrofe dei rifiuti”. Lo ha affermato Silvio Berlusconi, rispondendo alle domande dei giornalisti:
“Voi parlate di un caso Ciarrapico ma si tratta di un imprenditore che fu accolto al congresso del Pd dagli applausi e che e’ stato male interpretato e ha smentito subito le sue dichiarazioni. Un fatto minore, mentre invece sono preoccupatissimo su quanto sta accadendo in Campania dove registriamo un crollo verticale delle prenotazioni a Ischia e a Capri e dove una catastrofe ecologica si e’ trasformata in catastrofe economica. Per essere molto chiari, si deve fare una campagna elettorale e si deve vincere. Ciarrapico e’ l’editore di giornali importanti e credo, allo stesso tempo, che sia assolutamente importante che questi giornali non siano ostili, visto che quasi tutti i grandi quotidiani stanno dall’altra parte. Se c’e’ qualcuno a nostro favore credo sia una cosa assolutamente logica cercare di continuare ad averli a favore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>