Festival Con-vivere 2010 dal 10 al 12 settembre a Carrara (MS)

di isayblog4 872 views0

Spread the love

Festival Con-vivere 2010 dal 10 al 12 settembre a Carrara (MS)

Convivere Carrara Festival
Dal 10 al 12 settembre 2010
Quinta Edizione
EUROPA, QUALE FUTURO?

Europa. Quale futuro? Presentata la Quinta Edizione del Festival Con-vivere

Il confronto tra diverse culture d’Europa, il suo allargamento istituzionale e culturale, le tensioni e le opportunità del cambiamento che attraversa l’identità del vecchio continente. Questi i temi della Quinta edizione del Festival Con-vivere che si aprirà a Carrara (MS) il 10 settembre sotto la Direzione Scientifica del Prof. Remo Bodei.

Il futuro dell’Europa sarà il tema del confronto e della riflessione tra i diversi ospiti del Festival secondo la formula ormai collaudata di Con-vivere: ai momenti di approfondimento ed alle conferenze si accompagneranno concerti, spettacoli ed eventi collaterali.

Remo Bodei, Massimo Cacciari, Franco Cardini, Giulio Giorello, Francisco Jarauta, Fernando Savater e poi la musica di Goran Bregovic e Sarah Jane Morris. Questi alcuni dei nomi per la Quinta edizione del Festival della Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara che si svolge con il contributo di Comune di Carrara, Regione Toscana, Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento delle Politiche Comunitarie e sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

Leggi il programma integrale sul sito:
www.con-vivere.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>