Berlusconi, ”non è pensabile che Milano non possa essere governata da noi”

di isayblog4 203 views1

Spread the love

Silvio Berlusconi, conversando con alcuni sindaci dell’hinterland milanese dopo aver aver espresso il suo voto al seggio di via Scrosati a Milano: ”Non è pensabile che Milano non possa essere governata da noi. È una città che deve guardare avanti e non può guardare al passato. Noi siamo l’unica forza moderata, come possono i moderati dare un voto a questa sinistra radicale”.

Commenti (1)

  1. ecco vedete!quest uomo ha il delirio di onnipotenza !ma le cose non stanno come lui dice!milano merita di essere amministrata con civilta!i milanesi sono stanchi di essere presi per i fondelli!ormai tutti i partiti sono moderati,basta con questa storia che lui è un moderato e gli altri no!ha fatto sempre cio che ha voluto ora basta!si dimetta e regoli le sue grane con la giustizia,a iniziare dal caso escort ,bunga bunga a tutti i guai giudiziari!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>