Vittorio Feltri contro Fini: “È come Di Pietro”

di isayblog4 41 views1

Spread the love

È scontro tra Gianfranco Fini e Vittorio Feltri, il quale apre con un titolo in prima pagina Fini come Di Pietro. “Dal patrimonio di An sono spariti gli immobili, trasferiti a società parallele, proprio come hanno fatto l’ ex pm e i Ds”, si legge nel sommario. Il quotidiano, oltre all’ inchiesta su fondi e proprietà dei partiti, attacca Fini in un editoriale di Marcello Veneziani che lo accusa di “spingere la Lega verso il sorpasso nelle regioni del Nord. Uno scenario possibile, che sarebbe il segnale della crisi del bipolarismo, ma anche una conclusione fatale, dopo aver buttato a mare sinistra e destra, grazie ai rispettivi suicidi di Veltroni e Fini.

Commenti (1)

  1. Fini vorrebbe fare Berlusconi ma da anni si nasconde perchè non ha gli attributi.Ora fa finta di alzare la voce facendo due cose: creando malumore nel suo stesso partito e fallendo miseramente nel suo obiettivo di fare il leader.Perchè non si chiede pittosto:leader ma di che se è stato preso da Berlusconi quando non era nessuno.Faccia il presidente della camera se ci riesce ritenedolo già un regalo.Il presidentede della camera dovrebbe essere invece uomo di grande equilibrio e figura istituzionale e non politica. Mi sbaglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>