Governo sempre compatto, nonostante le divergenze. Bossi per Tremonti: “Non si tocca”

di isayblog4 32 views0

Spread the love

Il ministro per le Riforme Umberto Bossi ha parlato dei rapporti tra il ministro dell’ Economia Giulio Tremonti e il resto della maggioranza lasciando villa San Martino dove c’ è stato un vertice chiarificatore tra il numero uno di via XX Settembre e Silvio Berlusconi, dopo le tensioni degli ultimi giorni. Secondo Bossi il governo è solido e per Tremonti non c’ è nessun problema.

Il governo continua a marciare compatto, nonostante le divergenze, dice anche il ministro del Welfare Sacconi, secondo il quale “è un classico che il ministro dell’ Economia, portato necessariamente dalla situazione di finanza pubblica a dire dei no, faccia valere le sue posizioni, così come altri ministri di impresa possono affermano le loro ragioni”. Sacconi si dice poi convinto che non ci sia nessuna voglia di destabilizzare all’ interno della maggioranza o del governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>