Fini: Roma sceglierà di essere governata con i valori del PdL

di isayblog4 54 views0

Spread the love

“Roma si accinge a dimostrare con i fatti di essere la capitale anche morale dell’Italia, una città che merita di essere amministrata in sintonia con i valori del Popolo della Libertà”. Lo ha detto Gianfranco Fini, a Piazza Navona insieme a Silvio Berlusconi, durante il comizio conclusivo per promuovere la candidatura a sindaco della Capitale di Gianni Alemanno e a presidente della Provincia di Alfredo Antoniozzi.
“Le bugie di Veltroni e Rutelli hanno le gambe corte”, ha sottolineato Fini ricordando che prima del voto politico gli esponenti di vertice del Pd dicevano in giro per il paese di avere la vittoria in tasca. “L’astensionismo colpirà il centrosinistra – ha aggiunto -. E’ sufficiente che ritornino alle urne gli elettori che hanno votato al primo turno per Alemanno e la vittoria sarà nostra. E così Roma e la Provincia saranno finalmente liberate dalla pessima amministrazione della sinistra. Poche ore e per davvero riusciremo a voltare pagina nella nostra città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>